Legamenti d’amore: cosa sono e come funzionano

Legamenti d’amore: cosa sono e come funzionano

Marzo 8, 2022 Off Di editor

I legamenti dell’amore sono usati per legare due persone. Se ami qualcuno che non corrisponde ai tuoi sentimenti, o non è attratto da te, con un legamento dell’amore è possibile creare sia amore o sentimento che attrazione fisica. Ma come funziona esattamente? Scopriamolo insieme.

I legamenti d’amore come funzionano

Il misterioso mondo dell’Occulto è spesso una soluzione per chi soffre di problemi cuore: ci rivolgiamo agli spiriti sia per ottenere una risposta e mettere così fine ai nostri dubbi, sia per richiedere l’esecuzione di particolari rituali magici, come i legami dell’amore.

Non è certo una pratica moderna, anzi, è un’usanza che affonda le sue radici in tempi antichi e che si basa su formule specifiche tramandate da generazioni.

I legami d’amore garantiti consentono di avvicinarsi alla persona desiderata e conquistarla per sempre. Prima di richiederli è bene sapere che si tratta di rituali di grande effetto, non sarà possibile cancellarli, anzi. Infatti, questi rituali magici fanno parte della Magia Nera, un’arte molto antica con la quale i professionisti possono contattare e intercedere presso la presenza dell’occulto per ottenere ciò che vogliono. Ecco perché, una volta richiesti i legamenti dell’amore, è impossibile annullarli.

I legamenti dell’amore richiedono un impegno elevato da parte del professionista sensibile: il rituale, infatti, deve essere svolto per diverse ore al giorno e per periodi di tempo medio-lunghi. Tuttavia, ci sono diversi tipi di legamenti dell’amore che possono essere richiesti.

Fatture d’amore e incantesimi d’amore

Incantesimi d’amore e fatture d’amore sono sempre entrambi incantesimi ti d’amore ma vengono definiti con terminologie diverse. Si tratta sempre di riti magici esoterici volti a legare due persone in modo paranormale e soprannaturale.

I legami d’amore garantiti e più efficaci sono quelli che si basano su antichi rituali esoterici, formule gelosamente custodite e tramandate di generazione in generazione. Il professionista che li esegue, infatti, è un sensitivo che ha sviluppato i suoi poteri fin da piccolo e che ha acquisito molta esperienza nel campo della Magia Nera.