Isole Eolie: tour e crociere in barca nelle meravigliose isole

Isole Eolie: tour e crociere in barca nelle meravigliose isole

Luglio 19, 2022 Off Di editor

Il Mediterraneo è ricco di isole e arcipelaghi di una bellezza straordinaria. Tra queste meraviglie ci sono le Isole Eolie a largo della Sicilia. Il modo migliore per visitare queste isole e coglierne tutta la loro bellezza è sicuramente via mare raggiungendo in barca tutti i posti non accessibili dalla terraferma e godere dei colori e delle forme di queste isole. Se vuoi trascorrere le tue vacanze nelle isole Eolie non c’è modo migliore che passarle a bordo di uno yacht.

Se hai in mente di fare una crociera isole Eolie prenota un tour su uno yacht per rilassarti e goderti le isole in pieno confort. Potrai scegliere tra vari itinerari dalla crociera isole Eolie giornaliera o trascorrere in barca un intero weekend. Poi ci sono le formule più giorni come quattro e sette giorni a bordo di uno yacht per passare con più lentezza e relax una vacanza in tour per le isole.

Per rendere al massimo confortevole la crociera isole Eolie potrai viaggiare sullo yacht Pegasus – Dea Tuda, una delle barche più belle costruite al mondo dotato di tre cabine doppie con bagno privato. A bordo potrai soddisfare ogni tuo desiderio e godere di ogni confort. Da qui potrai vedere le isole Lipari, Stromboli con il suo vulcano e l’isola di Vulcano.

Fare un tour via mare per le isole Eolie è la scelta migliore per apprezzare il meraviglioso panorama delle isole e del loro mare senza alloggiare in albergo sulla terra ferma con i turisti di tutto il mondo che vengono ad ammirare queste meraviglie.

Se vuoi vivere un’esperienza indimenticabile prenota una crociera per le isole Eolie e scoprire tutti i paesaggi e i luoghi suggestivi che queste isole nascondono. Senza stress, senza taxi e traffico, potrai vivere un’esperienza in completo relax in mare godendoti il sole e la bellezza che ti circonda.