Spedire fiori a domicilio in Italia e nel mondo: ecco come fare

Spedire fiori a domicilio in Italia e nel mondo: ecco come fare

Aprile 12, 2022 Off Di editor

Tra le sorprese più belle che si possa fare ad una persona cara troviamo sicuramente quella di far recapitare un bel mazzo di fiori. Regalare fiori rientra sicuramente tra i gesti più nobili che si possano fare per una persona a cui teniamo. Un omaggio floreale è sempre ben gradito e può essere donato in qualsiasi occasione.

I fiori accompagnano da sempre la nostra vita, pensiamo infatti a qualsiasi momento significativo e al fatto che i fiori non mancano mai. Dal semplice compleanno ad un anniversario, passando per una nascita o un battesimo, ma anche per un matrimonio, o un’occasione triste come un funerale.

Se vuoi spedire fiori in Italia puoi affidarti ad un servizio online facile e sicuro che in sole due ore dall’ordine farà arrivare a destinazione il mazzo di fiori prescelto. Per trovare ciò che più ci piace basta andare nel sito e sfogliare l’ampia gamma di bouquet o mazzi di fiori a disposizione.

Si potrà scegliere in un vasto assortimento tra piante e fiori di qualsiasi tipo. Tutto questo è possibile grazie alla vastissima rete di fiorai associati a Gruppo Internazionale TF Srl, che riesce a garantire la vendita di fiori e piante online con consegna a domicilio in Italia e nel Mondo: Europa, Asia, Africa, America, Oceania.

Basta andare sul sito e scegliere una composizione di fiori tra le numerose proposte nello shop online ed inviare così il mazzo di fiori alla persona desiderata.

Con il servizio di fiori a domicilio è  possibile far recapitare sempre fiori freschi e colorati, mazzi profumati e belli da dedicare alla persona amata, o semplicemente festeggiata.

A seconda dell’occasione si potrà spaziare tra rose, orchidee, gerbere, mimose, tulipani, e così via. Composizioni miste, bouquet o piante, addirittura è possibile anche unire insieme al mazzo di fiori un regalo come un uovo di Pasqua o una scatola di cioccolatini.