Visualizzazioni su Youtube: ecco come farle crescere

Visualizzazioni su Youtube: ecco come farle crescere

Aprile 4, 2022 Off Di editor

I nuovi canali di pubblicazione messi a disposizione di tutti grazie alla trasformazione digitale si sono trasformati per molti in una fonte di guadagno, ovvero in un lavoro in tutto e per tutto dando vita ai digital creator.

I digital creator sono persone che realizzando contenuti per i canali digitali come Instagram, Youtube, Tik Tok ecc riescono ad ottenere seri guadagni variabili in base al numero di followers che hanno nel caso dei social e in base al numero di visualizzazioni che ottengono nel caso di Youtube.

Nonostante quanto magari in molti pensano dietro al guadagno dei creatori digitali c’è tanto lavoro e studio che permette loro di individuare la propria nicchia di riferimento, ovvero il target che può essere interessato al loro tipo di contenuti e al loro argomento così da realizzare contenuti in linea con gli interessi del proPrio target e far crescere la loro pagina e le loro visualizzazioni.

La crescita che sia di followers o l’aumento delle visualizzazioni di un video non sono però passaggi semplici da compiere bensì sono spesso grandi obiettivi che in molti casi vengono raggiunti solo col passare di un pò di tempo.

 

Per questo motivo si è sviluppata la possibilità di accelerare questo processo grazie alla possibilità di comprare visualizzazioni YouTube che provengono da una campagna pubblicitaria su piattaforme esterne da YouTube.

 

Affinché sia possibile fare questo esistono servizi appositi messi a disposizione da realtà specializzate che permettono in pochi e semplici step di aumentare le visualizzazioni dei propri video su Youtube.

Sarà sufficiente una volta approdati in questi siti, selezionare il numero di visualizzazioni desiderate per il proprio video e inserire il link del video.

 

Avere un video pubblicato sul proprio canale Youtube con molte visualizzazioni è un ottimo modo per mostrare a chi raggiunge il proprio canale come i video pubblicati possano essere interessanti.

La maggior parte delle persone infatti è tendenzialmente spinta a visualizzare un video che vede essere stato visualizzato da molte persone rispetto ad un altro che ha registrato poche visualizzazioni.