A ogni piatto il suo coltello: assapora le tue ricette con più gusto

A ogni piatto il suo coltello: assapora le tue ricette con più gusto

Marzo 3, 2022 Off Di editor

Sei un amante della cucina? Saprai bene che non basta saper cucinare per stupire il palato di tutti. Un impiattamento coi fiocchi, accompagnato da posate eleganti e funzionali, può davvero fare la differenza. Basta pensare a una bella fiorentina o a una bistecca al sangue: quanto conta poterla tagliare con semplicità?

Coltelli affilati e dal design minimale per tagliare senza fatica

A casa o al ristorante, non importa: a tutti sarà capitato almeno una volta di incappare in una spiacevole, e alquanto fastidiosa, situazione a tavola: un piatto assai difficile da tagliare. Per errore del cuoco o per la scarsa funzionalità della posata, a nessuno piace faticare a tavola di fronte a una portata invitante. Per evitare di sudare prima di assaporare con bocca un gustoso piatto è bene munirsi di forchetta e coltello ergonomiche. È indubbio: una volta servito a tavola, il pasto, primo o secondo che sia, viene pregustato dalla vista e dall’olfatto; l’acquolina sale fino all’apice della lingua: siamo impazienti di degustare l’intera portata. In tale contesto, una posata che non fa il suo lavoro può davvero rovinare l’atmosfera. Da oggi puoi dire addio a coltelli inutili. La soluzione? È davvero tagliente! Leggi sotto per avere maggiori informazioni

PrimeCook: accompagna i tuoi piatti con un valido ceppo di coltelli

Se sei stanco di ripassare più volte con la lama sugli alimenti per poterli gustare appieno è forse giunta l’ora di cambiare posate. Per quanto riguarda i coltelli, non disperarti: se non sai a chi rivolgerti, l’azienda leader ­nella distribuzione di gamma di coltelli ad alta resistenza ed eleganza. Se cerchi dei prodotti sicuri e durevoli, non troverai di meglio al di fuori di PrimeCook, la numero uno per i tuoi fornelli. Con il ceppo di coltelli, l’eleganza incontra la funzionalità in un design unico e minimale.